Cosa sta succedendo?
- Le installazioni di fotovoltaico in Italia nel 2023 sono state le più alte dal 2011 1
- I sussidi governativi continuano nel 2024
- Gli italiani si stanno affrettando a installare prima della fine degli sgravi fiscali, il 31 dicembre 20242
I proprietari di casa in Italia possono ricevere detrazioni fino al 70% con il Superbonus per l’installazione di pannelli fotovoltaici residenziali entro il 31 dicembre 2024.
Il Superbonus consente di effettuare importanti lavori di ristrutturazione della propria abitazione e di recuperare il 70% degli interventi di riqualificazione energetica effettuati.
Compila il nostro modulo per ricevere un preventivo personalizzato proporzionato alle dimensioni del tuo tetto e ai consumi energetici della tua famiglia.
Perché dovrei installare un impianto solare?
Viviamo in Italia, uno dei Paesi europei più soleggiati!
È difficile tenere d’occhio le spese mensili, ma tagliando queste bollette si potrebbe ridurre notevolmente il costo della vita e diventare più autosufficienti.
Anche il costo del fotovoltaico è diminuito enormemente negli ultimi anni.
3 motivi principali per dotarsi di pannelli fotovoltaici
- Bassi costi iniziali: grazie all’estrema semplicità e velocità della Superbonus, il prezzo dei vostri pannelli solari sarà dimezzato.
- Ridurre i costi della bolletta elettrica: la luce del sole è gratuita, quindi dopo aver pagato i pannelli potrete iniziare a raccoglierne i frutti.
- Diventare autosufficienti: l’elettricità ha bisogno di combustibili fossili, che sono risorse limitate, quindi i prezzi possono fluttuare. Liberandovi dalla rete di distribuzione, eviterete di incorrere in fluttuazioni imprevedibili e risparmierete.
Energia solare? Semplice con la nostra applicazione!
Grazie a una tecnologia all’avanguardia, potrete ricevere un’offerta personalizzata in base al vostro consumo energetico e alle dimensioni del vostro tetto.
Questo significa che non dovrete sborsare denaro inutilmente.
Risparmiando sui costi iniziali, il prezzo dei pannelli solari si ripaga in metà tempo.
Fate clic sulla vostra posizione nella mappa sottostante per ricevere un preventivo GRATUITO. Rispondete ad alcune semplici domande e confrontate i preventivi per trovare l’offerta migliore!